Grillo, il verbale della mamma della ragazza: "Mi disse 'sono figli di potenti'"

Non ricordava i cognomi, ma li ha cercati su Instagram, poiché durante la serata si erano scambiati i profili".

"Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei.

"Sono tutti di Genova, vivono lì e sono figli di persone potenti (.) uno dei quattro è figlio del noto Beppe Grillo".

Per quanto ne so, mia figlia non fuma, non beve, se non in compagnia, e non fa uso di sostanze stupefacenti"

Alla madre non aveva fornito molti particolari fisici o caratteristiche dei ragazzi, ma aveva detto "sono tutti di Genova, vivono lì e sono figli di persone potenti (. (Adnkronos)

Su altre fonti

Grillo però se ne accorge solo ora. Intanto la deriva del populismo giudiziario da tempo ha superato i confini della sola politica. (ilGiornale.it)

Per ora Boccato ha replicato sempre su Facebook, chiedendo «scusa a tutte le donne» Penzo condanna, comunque, anche certi tipi di reazione che ci sono state contro la stessa Boccato: «La sua frase è grave, ma non si può rispondere alla violenza con violenza», spiega. (VeneziaToday)

Da Beppe Grillo a Giuseppe Conte, ora il Movimento dei francescani ha bisogno di soldi. Rousseau li ha calcolati in 450mila euro dovuti per i mancati versamenti dei parlamentari alla piattaforma. (ilGiornale.it)

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune" di Matteo Pucciarelli. L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo. (la Repubblica)

Senza dimenticare che l'ombra di una "maxi fuga" continua ad aleggiare sui 5 Stelle: circa 50 tra deputati e senatori sarebbero pronti a lasciare se Conte non dovesse dare garanzie e fare chiarezza in breve tempo Invece nella versione precedente si presentava come blog ufficiale del Movimento 5 Stelle, " gestito dall'Associazione Rousseau con l'obiettivo di dar vita a uno spazio di informazione e di confronto tra attivisti ed eletti del MoVimento 5 Stelle a tutti i livelli ". (ilGiornale.it)

Fedez è un artista, appunto, che dice delle cose che a volte possono essere condivisibili e altre meno. Fedez si è espresso – ex post – sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dalle accuse di violenza sessuale, facendo victim blaming e scaricando le responsabilità sulla ragazza. (Music Fanpage)