Neve, in salvo 6 persone a Acquasanta

(ANSA) - ASCOLI PICENO, 20 GEN - Sei persone, perlopiù anziane, tra cui una signora di 90 anni, rimaste isolate a causa della neve nella frazione Piandelloro di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), sono state sono state soccorse e portate in salvo da un ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Dopo il terremoto che ha distrutto decine di abitazioni e la neve che costretto all'evacuazione di diverse famiglie ora l'emergenza sono ... (Corriere Adriatico)

Roma, 21 gen. Non cessa l'emergenza legata al maltempo nel centro Italia e, in particolare, nelle zone terremotate. (CiociariaReport24)

Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla frazione di Pozza, Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno per pericolo slavine. (MondoNewsBlog)

Pozza è una delle frazioni del comune ascolano colpito dal terremoto del 24 agosto scorso, e da quelli successivi di ottobre. (Centro Meteo Italiano)

Brutto incidente questa sera intorno alle ore 19:30 in via Podgora, a Latina, dove un’utilitaria azzurra è uscita fuori strada per poi ribaltarsi. Non si conosce... (IlCorrieredellaCitta.com)

Diramata dalla Protezione Civile un'allerta per pericolo di slavina sulla provinciale per Pozza, nel Comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Nel frattempo, poiché il rischio ... (Quotidianodiragusa.it)