Addio a Cino Tortorella, il mago Zurlì e il più grande amico di «Topo Gigio»

È stato uno dei miti dei ragazzini dello zecchino d'oro che ha presentato per 45 edizioni di seguito entrando nel guiness dei primati. È morto a Milano Felice detto Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì, a giugno avrebbe compiuto 90 anni. Autore e regista ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

E' morto a Milano Cino Tortorella, alias mago Zurlì e volto iconico dello Zecchino d'Oro, la manifestazione canora dedicata ai bambini. E ... (Libreriamo)

A giugno avrebbe compiuto 89 anni. 0 0 0 Invia ad un ... (Famiglia Cristiana)

MILANO - Si è spento a 89 anni a Milano, Felice "Cino" Tortorella per mezzo secolo (dalla prima alla 51esima edizione) presentatore e volto dello Zecchino d'oro. A darne notizia sono vari media italiani. (tio.ch)

È morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. Autore e regista, era anche appassionato ed esperto di ... (Il Messaggero)

Si è spento oggi, giovedì 23 marzo, all'età di 89 anni a Milano Felice Tortorella, detto Cino, meglio noto al grande pubblico come il Mago Zurlì, presentatore di diverse trasmissioni di grande successo tra le quali lo storico ... (BergamoNews.it)

A giugno avrebbe compiuto 90 anni. Autore e regista, era anche appassionato ed esperto di enogastronomia. (Riviera24.it)