Che fine ha fatto Robert Pattinson?

Dopo il tradimento della sua compagna e succcessive scuse ufficiali rimane un dilemma: dov'è Rob? Se alcuni vampiri tradiscono, altri soffrono e spariscono. A destare un po' di preoccupazione tra i media americani è la (non)reazione di Robert Pattinson ... (Style.it)

Su altre testate

Frizioni insanabili con il patron, la cessione di Perin la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (La Repubblica)

Alla fine è uscita allo scoperto. L'attrice Kristen Stewart ha chiesto scusa pubblicamente al suo fidanzato e co-protagonista di "Twilight", Robert Pattinson, dopo essere stata fotografata mentre baciava e abbracciava il regista del suo ... (Giornale di Puglia)

Davanti alle immagini che la ritraevano tra le braccia di Rupert Sanders, il regista di "Biancaneve e il cacciatore", l'attrice non ha potuto negare ... (Libero News)

E mentre la notizia spopola ... Galeotto è stato il set di Bianceneve e il Cacciatore dove la protagonista di Breaking Dawn avrebbe trovato un nuovo principe azzurro, il regista 41enne Rupert Sanders. (DireDonna)

(LaPresse) - Dopo le scuse ufficiali di Kristen Stewart per la sua scappatella, anche il regista Rupert Sanders si è scusato pubblicamente. "Sono profondamente affranto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. (LaPresse)

Sarebbe stato lui a chiedere il comunicato ufficiale della ragazza Un devastato Roberto Pattinson ha abbandonato la casa di Los Angeles che ... (Vanity Fair.it)