MotoGP, GP Australia: Iannone, slitta il suo rientro. Ancora Barbera sulla Ducati

Niente da fare per Andrea Iannone che anche per la sedicesima tappa del campionato di MotoGP in programma a Phillip Island, in Australia, dovrà stare fuori in attesa del pieno recupero fisico. Ancor prima che iniziasse il weekend decisivo per il titolo ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Ducati Team ha confermato Hector Barbera anche per il gran premio d'Australia, in programma nel prossimo fine settimana sul circuito Phillip Island. Dopo Motegi, lo spagnolo sarà di nuovo in sella alla moto di Andrea Iannone. (Il Messaggero)

MOTEGI - Hector Barbera continuerà la sua esperienza con il Ducati Team anche nel Gp d'Australia in programma il prossimo weekend a Phillip Island. Il pilota Avintia Racing, che ha sostituito Andrea Iannone a Motegi, ha chiuso 17esimo posto. (Corriere dello Sport.it)

Con la rossa correrà ancora lo spagnolo che ha gareggiato a Motegi.. 17 ottobre ... (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Ducati non ha ancora recuperato del tutto dalla frattura alla vertebra rimediata a Misano Adriatico e la Casa di Borgo ... (Sport Mediaset)

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell’impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione. (Bologna 2000)

Il pilota non ha ancora recuperato dalla frattura alla vertebra rimediata Misano e deve ancora restare a riposare. Lo stesso Iannone ha annunciato la decisione su Facebook: “Nel mio percorso ho ... (TodaySport.it)