Sampdoria, in attesa del tecnico si lavora per l'attacco: proposto scambio per Simeone

www.imagephotoagency.it. Simeone alla Sampdoria: Osti lavora a uno scambio. Simeone è entrato nel mirino della Sampdoria, tanto che la società blucerchiata starebbe per mettere sul piatto uno scambio con due contropartite tecniche col Cagliari per arrivare a lui.

I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante motivato a dimostrare il suo valore, ma soprattutto a rilanciarsi proprio come Giovanni Simeone. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe fatto un sondaggio per un esterno della Juventus. In caso di partenza, sempre secondo il giornalista, in pole ci sarebbe il Basilea, mentre in Italia ci sarebbero stati alcuni sondaggi di Sassuolo, Genoa, Sampdoria e Cagliari (Samp News 24)

Come riporta gianlucadimarzio.com, la Sampdoria propone al Cagliari due contropartite: si tratta di Jankto e Yoshida. Le due società si sono infatti sentite per parlare di Giovanni Simeone: il giocatore argentino interessa molto al club di Ferrero, che vorrebbe rinforzare così il reparto offensivo. (Calcio Casteddu)

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha commentato le voci sul suo possibile futuro senza i colori rossoblù. Il Cholito Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine di Chi. (Cagliari News 24)

Calciomercato Sampdoria, la situazione della porta blucerchiata dovrà essere monitorata: Audero e Falcone in bilico. Le priorità in casa Sampdoria riguardano, in questi giorni, il nuovo allenatore e la dirigenza. (Samp News 24)

Il Ferraris, sotto l’ultima guida di Claudio Ranieri, ha portato 30 punti in cascina ai blucerchiati. Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati: la prossima stagione può avere un’arma in più. (Samp News 24)

L’attaccante argentino dopo una stagione al di sotto delle aspettative, è al centro del mercato di alcuni club ma soltanto uno di questi, il Celta Vigo, avrebbe fatto il primo grande passo in avanti per accaparrarsi Il Cholito, aprendo la trattativa con il Cagliari (Cagliari News 24)