Leonardo Pieraccioni e la perdita enorme e straziante | “La vita a vent'anni…”

h… - son_gobbo : RT @HuffPostItalia: Leonardo Pieraccioni ricorda Luana d'Orazio: aveva recitato con lui -

L'ITALIA HA PIANTO ASC… - AlexBongini : RT @Adnkronos: Leonardo #Pieraccioni ricorda Luana, giovane mamma morta ieri in fabbrica: 'Comparsa in un mio film, notizia terribile'.

Leonardo Pieraccioni e la perdita enorme e straziante: “La vita a vent’anni…” (Di martedì 4 maggio 2021) Il regista toscano Leonardo Pieraccioni, ha voluto onorare l’enorme perdita che ha scosso l’intero paese. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Luana D'Orazio, nella sua breve vita arrestata precocemente da un fatale incidente in un'azienda tessile di Oste di Montemurlo, ha avuto anche una parte da comparsa in un film di Leonardo Pieraccioni. (gonews)

“Si l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. Sono le parole con cui Leonardo Pieraccioni ha ricordato Luana D’Orazio, la ragazza di soli 22 anni morta ieri in un incidente sul lavoro a Montemurlo, in provincia di Prato. (L'HuffPost)

Il regista e attore toscano scrive: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. Leonardo Pieraccioni rende omaggio a Luana D’Orazio, morta a 22 anni sul lavoro che svolgeva presso una azienda tessile a Montemurlo. (Radionorba)

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Anche il vescovo di Pistoia scende in campo dopo la terribile morte di Luana (Blitz quotidiano)

A corredo del post anche una foto che ritrae Luana insieme a lui "Non si può morire così a quell'età, è il grido unanime al quale si aggiunge anche la voce di Leonardo Pieraccioni, che in un post pubblicato sulla pagina social di "Che tempo che fa" dedica un pensiero a Luana. (Tiscali.it)

L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. Il ricordo di quella scena, appunto di una festa spensierata di ventenni, aggiunge ancora più dolore. (LA NAZIONE)