Napoli, uccide la madre e la taglia a pezzi gettando i resti tra gli alberi. Su Fb faceva battute sulle mamme cattive

Fa a pezzi la madre e sparge i resti nella zona di Montagna Spaccata a Pianura, nel napoletano.

Ora è in attesa dell'interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari

Eduardo Chiarolanza ha subito confessato l'omicidio di Eleonora Di Vicino, 85 anni.

Dopo il ritrovamento dei resti della donna le indagini si sono subito concentrate sul 59enne discoccupato che ha ammesso le sue colpe spiegando però di non aver pianificato nulla. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

adsense – Responsive – Post Articolo Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)

I successivi accertamenti, eseguiti dagli esperti, hanno quindi confermato che si trattava di resti umani. Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima. (OggiNotizie)

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica (Informa-press)

Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere. (Il Riformista)

Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. (Yeslife)

Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )