Gallo-show a Biella: Portorico va ko (83-70)

La stella dei Nuggets senza molta fatica trascina gli azzurri di coach Messina alla vittoria nell'ultimo test match prima dell'esordio nel PreOlimpico di Torino. Gianni Ferretti. Twitter. Facebook · Google Plus. Gallo-show a Biella: Portorico va ko (83 ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ct azzurro, Messina, ha scelto i 12 azzurri per il torneo preolimpico (4-9 luglio), in cui spiccano i nomi di Gallinari, Bargnani e ... (Corriere dello Sport.it)

Nel BonPrix Galà del Basket, l'Italia ha superato 83-70 al 'Biella Forum' il Portorico, formazione che giocherà il Torneo Preolimpico di Belgrado. (Il Messaggero)

La scelta arriverà in mattinata, a poco più di 72 ore dal debutto di lunedì contro la Tunisia, match a cui l'Italia giungerà ... (La Stampa)

Nella serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita di Basket Italia-Portorico, match valido per l'ultima amichevole che precede il torneo Preolimpico di Torino, il quale assegnerà un posto per partecipare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Davanti agli oltre 4.500 spettatori che hanno affollato le tribune del Biella Forum, l'Italbasket di Ettore Messina ha chiuso nel migliore dei modi il ciclo di amichevoli prima del torneo preolimpico, superando Portorico per 83-70, pur dovendo fare a ... (Leonardo.it)

Al cospetto di una nazionale non troppo tecnica ... Al termine dei 40 minuti l'Italia batte il Portorico per 80-73. (SporTorino)