Green Pass Covid e PLF, quali sono i documenti richiesti per viaggiare in Europa paese per paese

Ecco, allora, tutto quello che serve per viaggiare paese per paese in Europa.

Da agosto il certificato Covid dovrebbe diventare obbligatorio anche per entrare in bar, ristoranti, centri commerciali, treni, aerei e pullman di lunga distanza

Green Pass Covid e PLF, quali sono i documenti richiesti per viaggiare in Europa paese per paese Dal Certificato digitale COVID UE al Passenger Locator Form passando per il formulario di salute pubblica, ecco tutti i documenti necessari questa estate per viaggiare all’estero e da mostrare prima dell’imbarco per poter volare i sicurezza paese per paese: Spagna, Grecia, Portogallo, Francia e Malta (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quali paesi richiedono il PLF. Il documento è richiesto dai seguenti Paesi: Belgio, Cipro, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna e Regno Unito. (Prima Pavia)

Può essere chiesto a chiunque entri in uno dei Paesi dell’Ue ed è stato varato il 17 marzo 2021 dalla Commissione europea. Il Modulo di localizzazione digitale (Passenger locator form) serve alle autorità sanitarie per contattare i viaggiatori esposti al Covid. (Corriere TV)

Il caso degli italiani in partenza per la Grecia bloccati in aeroporto perché non avevano compilato il Passenger Locator Form è emblematico. Il Green Pass doveva facilitare gli spostamenti in Europa per chi questa estate deve andare in vacanza all’estero. (Investire Oggi)

(HelpMeTech)

L'articolo Comodi in auto: idee e accessori per il viaggioHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Per avere tutte le informazioni necessarie su questo modulo è stato sviluppato il sito web app.euplf.eu per promuovere l’utilizzo di un unico documento digitale europeo – EU digital Passenger Locator Form (dPLF). (BergamoNews.it)