Charlene, un tenero scatto per un evento speciale - conoscete la figlia Gabrielle?

La rinascita di Charlene accanto alla figlia Gabrielle. Eppure, dopo un anno abbastanza turbolento e complicato, la principessa Charlene di Monaco finalmente si è mostrata sorridente e serena sui social.

Ha condiviso con la figlia Gabrielle un’occasione davvero speciale, tanto da doverla immortalare.

Ieri la principessa e sua figlia Gabrielle hanno illuminato l’evento più glamour del Principato di Monaco: la Monte-Carlo Fashion Week, di cui la principessa Charlene è madrina

Dopo un anno abbastanza turbolento e complicato, la principessa Charlene di Monaco finalmente si è mostrata sorridente e serena sui social. (NewNotizie)

Su altre testate

Finalmente Charlene ha infranto il muro di silenzio che la circondava. Charlene mette se stessa dietro alla sua famiglia o, almeno, è ciò che sembra di intuire dal suo commento. (ilGiornale.it)

La principessa Charlene di Monaco è considerata, al pari delle sue colleghe reali, una vera e propria icona di stile. Charlene di Monaco, look mozzafiato per la bellissima principessa. Tralasciando tutto il nuvolone nero che gravita su Charlene, oggi vogliamo occuparci solo del suo look, delle sue scelte e dei suoi musthave. (ultimaparola.com)

Il grande rimpianto di Gemma Galgani. Dalle parole di Gemma si coglie un grande rimpianto, che lei stessa non ha mai nascosto: la mancata maternità Gemma Galgani scrive a Charlene di Monaco. Non è la prima volta che Gemma Galgani scrive a Charlene di Monaco. (Yahoo Notizie)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Charlene di Monaco, prima foto in famiglia: la principessa è. INTRIGHI A PALAZZO Charlene di Monaco ha lasciato Alberto? Charlene di Monaco rompe il silenzio su suo marito, il principe Alberto. (ilmattino.it)

Charlene di Monaco rompe il silenzio su suo marito, il principe Alberto. Lo ha fatto in occasione di un evento di gala, la Monte-Carlo Fashion Week, alla quale ha presenziato in assenza del consorte e accanto alla figlia Gabriella. (leggo.it)

harlene di Monaco è stata la protagonista indiscussa della Montecarlo Fashion Week, un evento di gala a cui ha partecipato insieme alla figlia Gabriella: le due principesse hanno calcato la passerella sfoggiando look eleganti e lavorati. (leggo.it)