WWE: Annunciata stipulazione speciale per un match di NXT

Nella scorsa puntata di NXT avremmo dovuto assistere ad un match non titolato tra Karrion Kross e l’NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar.

Stipulazione speciale. Il match tra Kross ed Escobar è previsto per la prossima puntata di NXT; giunge ora notizia che, per decisione del General Manager di NXT, William Regal, il match, non valido per il titolo cruiserweight, sarà un No DQ Match.

Il General Manager di NXT ha motivato la scelta in ragione del differente “interesse” che i partecipanti hanno mostrato nei confronti del match; pertanto William Regal ha deciso di alzare l’asticella

Così però non è stato; Escobar ha, infatti, tenuto un promo durante il quale ha affermato che il match si sarebbe svolto alle sue condizioni e non a quelle del General Manager di NXT, William Regal. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente non è un mistero che Big E e John Cena sono molto amici, ma le parole della Superstar di Boston sono una vera investitura per l’ex componente del New Day. Nei giorni scorsi, Cena ha voluto spendere parole importanti verso una Superstar. (SpazioWrestling.it)

Pronostico: Cesaro. Single match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania (SpazioWrestling.it)

Fu proprio Big E in una recente intervista a sottolineare cosa aveva appreso da John Cena affermando: La WWE ha caricato mediante i propri social un video nel suo nuovo programma WWE 24 dove si occupa precisamente sull'evoluzione di Big E all'interno della federazione. (World Wrestling)

Il “cyborg” svizzero è l’unico che settimana scorsa è rimasto anche dopo il discorso di Rollins. Sempre nel corso della puntata Rollins ha proceduto ad attaccarlo (SpazioWrestling.it)

Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui. Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. (World Wrestling)

Il fatto che adesso io ne stia parlando mi fa capire che avevo solo ragione e che ho fatto solo bene nel fare ciò che ho fatto. Anche se mi scende una lacrima se penso a quello che la sedia elettrica sarebbe potuta essere. (Zona Wrestling)