Ebola. Non c'e' nessun motivo per allarmarsi

L'ebola e' molto difficile da contrarre, non cambiate routine (ASCA) – New York, 24 ott 2014 – Non c'e' nessun motivo per allarmarsi. L'ebola e' una malattia molto difficile da contrarre, puo' essere trasmessa solo con un contatto diretto. Lo ha ribadito oggi il ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Un medico di New York che ha avuto in cura pazienti affetti da Ebola in Africa occidentale è risultato positivo al test: è il primo caso di Ebola nella capitale finanziaria degli Stati Uniti. (Avvenire.it)

La citta di New York è in allerta per il primo caso di contagio da ebola. (Casa e Mutui)

Lo ha riferito una fonte dell'ufficio del primo ministro dello stato dell'Africa occidentale. Quindi ... (Blitz quotidiano)

La donna ha raccontato di aver visto gli operatori ... A confermarlo, un'infermiera che lavorava nell'ospedale della città occidentale di Kayes. (Tiscali)

Tweet. Ebola, il primo caso di contagio a New York. (Europaquotidiano.it)

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)