Covid, Scendono Ancora I Malati In Provincia: 595. A Lecce 92 Positivi, Ecco Gli Altri. Meno Ricoverati, Uno Solo In Terapia Intensiva

Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus.

A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16.

Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa

Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid.

Squinzano è da tempo fuori pericolo con 12 residenti attualmente malati di covid-19 (uno in meno). (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il giudice, i due direttori dei lavori coinvolti nell’inchiesta sulla struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa” “non hanno commesso il fatto”. Gli imputati erano difesi dagli avvocati Arcangelo Corvaglia, Andrea Conte, Luca Bruni, Panareo Mileo (LeccePrima)

Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). ono state quasi 50mila le dosi di vaccino somministrate durante l'ultima settimana in provincia di Lecce. (LeccePrima)

"Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia". Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. (Fanpage.it)

Il vaccino AstraZeneca potrà essere somministrato soltanto a chi ha più di 60 anni. La speranza del commissario straordinario è che "se non ci saranno altri intoppi, riusciremo a chiudere la partita dall'intera campagna vaccinale entro fine settembre" (RTL 102.5)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)