Calcio: Inter, Thohir "mancare Champions non sarebbe un problema"

(AGI) - Milano, 26 gen. - L'Inter vuole l'Europa League e tornare in Champions, Roberto Mancini e' l'uomo giusto per centrare questi obiettivi ma, non dovesse arrivare l'approdo nella massima competizione continentale, nessun problema: le stelle restano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

I tifosi dell'Inter lo stanno capendo bene. Il mondo del calcio non sempre è quello che si vorrebbe. (Calcioline)

L'Inter, l'Europa, il mercato invernale e il futuro che ci aspetta, i temi trattati. Roma - 26 gen (Prima Pagina News) Il presidente Erick Thohir ha rilasciato nei giorni scorsi, prima di imbarcarsi alla volta dell'Italia, un'intervista al portale goal. (PPN - Prima Pagina News)

MILANO (Italia) - Le prospettive per il futuro, le strategie di mercato, gli ultimi acquisti e il tema del fair-play finanziario sono stati gli argomenti principali trattati dal presidente dell'Inter Thohir in una lunga intervista a "goal. (tio.ch)

Il tecnico nerazzurro ci crede nonostante la sconfitta di ieri contro il Torino. Ma il terzo posto non è l'unica via per raggiungere la Champions League. (DiariodelWeb.it)

Contro il Torino abbiamo avuto tanta sfortuna. Al termine dell'incontro con Erick Thohir e Handy Soetedjo, Massimo Moratti ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'Inter: “Io credo ancora al terzo posto, nel calcio nulla è impossibile. (CalcioMercato Inter)

In un'intervista a Goal.com Erick Thohir ha parlato del momento dell'Inter, affermando che se la squadra dovesse mancare la qualificazione alla prossima Champions League non sarebbe un problema: “Il brand dell'Inter è il decimo al mondo. (Calcio mercato web)