La Reggina in casa: numeri in crescita, un solo gol subito nelle ultime quattro

I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto

Il bilancio complessivo è di quattordici punti in undici partite, frutto di quattro successi, due pareggi e cinque sconfitte.

La Reggina versione casalinga sta crescendo, come testimoniano i sette punti incamerati ed il solo gol subito (anche se decisivo, ai fini della sconfitta) nelle ultime quattro gare. (Reggio Nel Pallone)

Su altre testate

Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming. Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. (Il Pallone Gonfiato)

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. Allenatore: Baroni. (Calciomercato.com)

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. (TuttoReggina.com)

Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. (Stretto web)

Reggina, Baroni sul Pordenone: "Partita delicata. Sui risultati degli altri campi: "Con la squadra commentiamo le partite delle altre, ma guardiamo solo a noi (TUTTO mercato WEB)

L’importante è vincere ed essere concreti, il bel gioco lascia il tempo che trova. Nel primo tempo, gara non bellissima, con le due formazioni che colpiscono un legno per parte, prima i friulani con Biondi e poco dopo gli amaranto con Crisetig. (Telemia)