Juventus, Ronaldo vola ma ora Pirlo aspetta i gol degli altri

Certo è che Pirlo spera adesso di riavere a disposizione tutte le frecce del suo arco, perché i tanti infortuni stanno privando la squadra di energie preziose in questa fase della stagione.

I nerazzurri insomma sono i grandi favoriti per lo scudetto, ma la Juve non intende alzare bandiera bianca, anche perchè deve ancora recuperare una partita rispetto ai rivali.

Tre punti che consentono alla formazione bianconera di continuare a sperare nel decimo scudetto consecutivo, anche se l’Inter in questo momento è davvero irresistibile e ha il grande vantaggio di non giocare in Europa. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Tra tutti gli infortunati, inoltre, non dovrebbe recuperare nessuno: torna Rabiot, ma lo fa dalla giornata di squalifica. L'obiettivo, infatti, è quello di riaverlo a totale disposizione per le sfide con la Lazio e con il Porto. (ilBianconero)

10 Luglio 2018: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Fin da subito, giustamente, il popolo bianconero è ai piedi del Re: gol (90 in 2 stagioni e mezza), grandi giocate, partite epiche, 2 scudetti e 2 Supercoppe. (juventibus)

Pirlo non lo conoscevamo da allenatore e questo è un problema che non può non essere considerato. Riccardo Gentile ha parlato della nuova Juve dell’esordiente Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Mister 41% — I discorsi su quanto vale CR7 per la Juve sono discretamente inutili: una prova contraria non c’è e mai ci sarà. In questo, Cristiano Ronaldo è unico. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito da "Tuttosport", i tempi di recupero inizialmente stimati in 15 o 20 giorni rischiano di essere raddoppiati. Per averlo al meglio e pronto a tornare a lavorare sul campo servirà ancora un bel po'. (Fantacalcio.it)

Sono tutte istantanee di azioni nelle quali a Ronaldo non serve controllare il pallone per far gol e per essere determinante. Facendo una considerazione ancor più tecnica, a volte sembra che la Juve cerchi un tipo di calcio fin troppo sofisticato, perfino per Ronaldo. (juventibus)