Emozionante notizia per Serena Rossi | Chi se l’aspettava!
La bella Serena Rossi è una continua conferma: ogni progetto a cui lavora è un successo garantito.
Serena Rossi nelle ultime ore ha ricevuto una notizia davvero emozionante e del tutto inaspettata: ecco che cos’è successo.
Sia nelle vesti di attrice che di conduttrice, di volta in volta, lascia il segno e il pubblico la venera e la segue sempre con grande affetto.
Maria, interpretata dalla straordinaria Serena Rossi, fa parte della famiglia Saggese, di origini calabresi. (Altranotizia)
Su altri media
“La Sposa”, dove sono state girate le scene? Ogni domenica andranno in onda due episodi (Magazine Pragma)
Serena Rossi, la protagonista, ha parlato della storia e di aneddoti legati ad essa. Serena Rossi a Domenica In parla de La Sposa. L’attrice, ospite a Domenica In, ha confidato: “Napoli è mamma, c’è un legame viscerale e profondo. (Voce di Napoli)
A tal proposito l’interprete del personaggio di La Sposa ha avuto modo di rilasciare un’intervista dove spiega qualcosa in più sul suo personaggio. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)
Ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica prossima su Raiuno. Andrà in onda domenica 23 Gennaio 2022, alle 21.25 su Raiuno, la seconda puntata de “La Sposa”, miniserie in tre puntate per la regia di Giacomo Campiotti, con protagonista la versatile Serena Rossi (ZON.it)
Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. In onda su Rai 1, composta da 6 episodi, la narrazione è ambientata nell’Italia degli anni ’60. (La Torre dal 1905)
La sposa gli eventi. Italia, fine degli anni ’60. Appunto, dieci anni prima, lo scarto di tempo che pare esserci ne La sposa. (Taxidrivers.it)