Francia: ucciso da granata il manifestante morto a Sivens

Ucciso con ogni probabilità da una granata di tipo militare: l'inchiesta sulla morte di Rémi Fraisse, 21enne manifestante contro una diga a Sivens, nella Francia meridionale, vede già una svolta. È il procuratore di Albi a dire che sul giovane sono state trovate ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe essere questo la causa della morte di Rémi Fraisse, il militante ecologista di 21 anni ucciso durante violenti scontri tra manifestanti e forze dell'ordine nel sito in cui dovrebbe sorgere la contestata diga di ... (Corriere del Ticino)

Parigi, 28 ott. Il presidente ... (TMNews)

(TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Remi Fraisse, il giovane ucciso mentre manifestava in Francia contro la realizzazione della diga di Sivens privilegia la tesi di un decesso avvenuto a causa di una granata lanciata dalla polizia, dopo che sui ... (TMNews)

Socialisti sotto accusa da parte di verdi ed estrema sinistra (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Forte imbarazzo per i socialisti al potere in Francia, dopo la morte di un giovane ambientalista, il primo decesso avvenuto dal 1986 durante degli scontri fra manifestanti ... (Agenzia di Stampa Asca)

PARIGI, 28 OTT - L'indagine sulla morte di Rémi Fraisse, militante francese di 21 anni, propende per la tesi di un decesso causato da una granata lanciata dai gendarmi, dopo il ritrovamento di tracce di Tnt sui suoi vestiti: lo annuncia la procura di Albi. (Brescia Oggi)

La Francia è ancora turbata dalla morte di Rémi Fraisse, l'ecologista di 21 anni ucciso sabato da una granata lanciata dalla polizia mentre manifestava insieme a centinaia di attivisti sul luogo dove dovrebbe sorgere la contestata diga di Sivens, nel ... (RSI.ch Informazione)