Presentazione del libro “I padroni del vaccino” lunedì 27 giugno nell’ambito de R-Estate in Villa 2022

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – Lunedì 27 giugno dalle ore 18.30, si terrà la prima presentazione di un libro nell’ambito della rassegna R-Estate in Villa 2022 presso Villa Giaquinto.

Alla presentazione parteciperanno: Emanuele Bonaccorsi, autore del libro; Fabrizio Chiodo, ricercatore del Cern e ricercatore dell’istituto Finlay di Cuba.

Il titolo del libro che sarà presentato è “I padroni del vaccino” di Emanuele Bonaccorsi e Claudio Marciano. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente quelle summenzionate sono soltanto quelle più eclatanti, ma di operazioni “minori” atte soltanto a realizzare plusvalenze e a sanare in questo modo i bilanci ve ne sono a centinaia. Ebbene, a parte il fatto che, come già evidenziato da uno dei massimi esperti di diritto sportivo, l’avvocato Eduardo Chiacchio, il Napoli non dovrebbe rischiare assolutamente dal punto di vista sportivo in quanto c’è già una sentenza di assoluzione passata in giudicato dalla Corte Federale circa il famigerato “caso plusvalenze”, senza voler avere la presunzione di sostituirci agli organi inquirenti, un approfondimento sul tema andrebbe ugualmente fatto. (IlNapolista)

Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. "La cessione di Osimhen al Napoli ha salvato il Lille". (Tutto Napoli)

Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)