Juventus, dopo Napoli Szczesny diventa un caso: 'Giusto aver rinunciato a Donnarumma?'

Ad evidenziarlo è la redazione de 'La Stampa', secondo cui, con Donnarumma, "la Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine".

I dubbi su Wojciech Szczesny sono stati sollevati da alcuni tifosi bianconeri, delusi dall'operato del portiere polacco dopo le sfide di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli.

C'è da " riflettere sulla poca fortuna che la Juve ha con i portieri stranieri". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il portiere dell'Italia ha disputato la sua prima gara da titolare nel 4-0 contro il Clermon, centrando così un prezioso shut-out. Il quinto turno della Ligue 1, ha coinciso anche con l'esordio di Gianluigi Donnarumma fra le fila del Paris Saint Germain. (Ticinonline)

Juventus, si accende il caso Szczesny. La Stampa: "Insensato pentirsi di Donnarumma". vedi letture. Come riporta La Stampa, l'unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio di 12 milioni - tale era la richiesta - sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste d’aumento. (TUTTO mercato WEB)

Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. Giusto aver rinunciato a Donnarumma, com’è giusto non sottovalutare il caso Szczesny. (Tutto Napoli)

Donnarumma ieri ha esordito con il PSG e a fine gara ha parlato anche del Milan e della scelta di lasciare i rossoneri. Ieri, dopo quattro panchine, Gianluigi Donnarumma ha esordito con il Paris Saint-Germain, ma a fine gara ha avuto parole anche per il Milan. (Pianeta Milan)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

L’estremo difensore della Nazionale italiana ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima sfida del campionato francese: la suggestione potrebbe essere l’ex Real Madrid con l’assalto a giugno visto che vuole giocare con continuità e non alternarsi con l’ex portiere del Milan. (Calciomercatonews.com)