Samsung presenta un monitor con webcam integrata (che supporta Windows Hello) (foto)

È presente ovviamente il microfono, speaker stereo da 2W e anche un hub USB per collegare dispositivi come mouse o tastiera.

Il Webcam Monitor S4 sarà presto disponibile all’acquisto anche in Europa

Sono ovviamente presenti i fori VESA per agganciare il monitor a bracci o altri supporti e le porte disponibili sono HDMI 1.4 e DisplayPort 1.2.

Il monitor è da 24 pollici in risoluzione Full HD e refresh rate a 75Hz, mentre la webcam ha risoluzione Full HD ed è da 2MP; quest’ultima ha un design pop up, per cui può essere nascosta quando non è utilizzata. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Il gigante tecnologico sudcoreano ha appena annunciato il Webcam Monitor S4 da 24 pollici. Samsung: le specifiche del monitor con webcam pop-up. Samsung Electronics ha appena lanciato un nuovo prodotto rivolto a coloro che lavorano in remoto e agli studenti che seguono corsi di formazione online. (Telefonino.net)

Interessati a Samsung Smart Monitor M5? La versione 2021 del Samsung Smart Monitor M5 viene avvolta dalle offerte del giorno su Amazon. (SmartWorld)

Il colosso statunitense mette a disposizione un discreto numero di articoli targati Amazon ma, tra le varie offerte attualmente disponibili, vi consigliamo di considerare l’acquisto del Samsung Monitor M5, nell’edizione dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)