Call center: un migliaio di siciliani domani a protesta di Roma

(AGI) - Palermo, 3 giu. - Un migliaio di lavoratori siciliani dei call center parteciperenno domani alla manifestazione nazionale che si terra' a Roma su iniziativa dei sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil. "Il timore, in Sicilia come in tutto il Paese - dicono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sul versante del trasporto pubblico possibili deviazioni o... (Roma Daily News)

Sono in sciopero anche loro, a migliaia arriveranno a Roma da tutt'Italia per far sentire in modo diverso la loro voce ... (San Francesco Patrono d'Italia)

'Tutti coloro che hanno a cuore il futuro dei giovani - ricorda Michele Azzola, segretario nazionale della Slc Cgil - sostengano la protesta di lavoratori'. (Borsa Italiana)

Contro l’affidamento del servizio a società straniere e per una nuova regolamentazione del settore dei call center, una jungla di contratti atipici col costante rischio di delocalizzazione: hanno chiesto più sicurezza e più diritti i circa 7 mila operatori di call center arrivati oggi da tutta Italia a Roma per aderire allo sciopero nazionale inde... (La Stampa)

Per il corteo arriveranno nella Capitale oltre 50 pullman da tutta Italia, un treno dalla Sicilia e la presenza di migliaia di lavoratori al corteo. Lo ricorda la Slc Cgil. (Intelligonews)

Basta gare al massimo ribasso". "Un settore ... (Corriere delle Comunicazioni)