L'inferno di Santi Cazorla: otto operazioni e rischio amputazione

La storia del tremendo calvario di Cazorla. Otto operazioni al tendine della caviglia, sfiorata anche l’eventualità di un’amputazione della gamba. Santi Cazorla e il suo calvario. Una storia di infortuni straziante quella che ha coinvolto il centrocampista dell ’Arsenal , che da più di un anno non… (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

( ANSA ) – ROMA , 3 NOV – ‘Marca’ ha raccontato la sua storiamettendo in copertina la foto della caviglia destra martoriatada 8 interventi. Il titolo strilla il “calvario” di SantiCazorla, giocatore spagnolo della Nazionale e dell’Arsenal. (euronews)

L'ultima sua partita era stata contro il Ludogorets in un 6-0 per la squadra di Wenger in Champions League. 378 giorni di assenza e 60 partite perse dopo, Santi Cazorla é ancora alle prese con un infortunio alla… (GianlucaDiMarzio.com)

Otto operazioni, un trapianto di pelle prelevata dal braccio, un tendine accorciato di 8 centimetri, un piede che ha rischiato la cancrena: Santi Cazorla ha superato un Calvario incredibile ed è ora pronto a tornare in campo a gennaio con la maglia dell'Arsenal. (Eurosport.it)

Quattro anni fa l'inizio di un calvario, ora Santi Cazorla comincia a vedere la luce in fondo al tunnel: il centrocampista dell'Arsenal si prepara a tornare in campo nel 2018, per dimostrare a... (Calciomercato.com)

Il giocatore spagnolo è reduce da due anni senza giocare, in seguito. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver subito otto operazioni e un trapianto di pelle, Santi sogna di tornare in campo a gennaio con la maglia dell'Arsenal (Corriere dello Sport.it)