Regione Lombardia ripristina i contributi per Pasturo e Premana

A una settimana dall’interrogazione, portata in Aula, in cui chiedeva alla Giunta di trovare e confermare le risorse per i Comuni colpiti dal maltempo, Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd, è finalmente soddisfatto: “Grazie alle nostre sollecitazioni, con un suo emendamento al bilancio, già... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

“Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita. (T-mag)

"Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15, che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il bilancio della crescita. (TG3web)

L'Eurogruppo invia un messaggio chiaro: correggere il deficit e abbattere il debito A marzo si rischia la procedura d'infrazione. commenta ... (il Giornale)

(AGI) - Bruxelles, 9 dic. Lo ha annunciato il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRUXELLES - "Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita". (Primocanale)

Pensare che sfondare il tetto del 3% possa portare più crescita è profondamente sbagliato": è la risposta del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan all'ipotesi di una volontà italiana di non rispettare i vincoli di bilancio comunitario. (Avvenire.it)