Osimhen dimesso dalla clinica: le tappe del rientro

Nel corso di Inter-Napoli infatti l'attaccante nigeriano ha rimediato un infortunio piuttosto grave in un duello aereo con Milan Skriniar.

La prognosi di circa novanta giorni è stata un brutto colpo, ma le ultime novità fanno tirare quantomeno un sospiro di sollievo.

Ha scritto infatti il Napoli: "Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato"

Osimhen infortunio rientro. (SpazioNapoli)

Su altri media

E’ stato così reso noto come il nigeriano sia stato dimesso dall’ospedale. Napoli, Osimhen. Questo invece, ha reso ufficiale la dimissione dell’attaccante:. “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Europa Calcio)

Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell'attaccante azzurro" ictor Osimhen è stato dimesso ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Corriere dello Sport.it)

La nota del club campano dedicata ai nerazzurri dopo il brutto infortunio dell'attaccante nigeriano. Dopo il grave infortunio di Osimhen a seguito di un fortuito contatto testa-testa con Skriniar, il Napoli ha voluto riservare un pensiero all'Inter per l'aiuto offerto in quei frangenti delicati. (Fcinternews.it)

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen". (Tutto Napoli)

Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Nel mentre, Skriniar gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione in un messaggio sui social: "Spero di vederti presto in campo". (Sky Sport)