WWE: Lista di big name per SummerSlam, presente un grandissimo ex, ma manca ancora qualcosa per il suo ritorno

Il nome di Brock Lesnar susciterebbe molto interesse, ma non sembra che il suo ritorno sia così imminente.

Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha notato che non crede che la WWE abbia bloccato Brock per SummerSlam:. “La WWE ha una lista di mega nomi per SummerSlam, e Brock è tra quelli.

Come già riportato, la WWE vuole rendere SummerSlam uno spettacolo indimenticabile, e secondo alcune fonti trasmesse da Ringside News, l’intenzione è quella di rendere l’evento la “WrestleMania di quest’anno”. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi. La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. (Zona Wrestling)

Questi rumors però, non corrispondono al vero, e sono stati smentiti dai diretti interessati, che hanno dichiarato nelle scorse ore su Twitter che ancora non è arrivata la fine. Al momento AEW e NJPW non sembrano interessate ad avere nel proprio roster gli AOP, ma vedremo se in futuro le cose cambieranno. (SpazioWrestling.it)

Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio. Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. (Zona Wrestling)

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni (World Wrestling)

Aleister Black è uno dei lottatori rilasciati nella recente ondata di licenziamenti, da quel momento sono emersi molti retroscena. (SpazioWrestling.it)