Italia: Buffon in dubbio, Prandelli ci crede

Italia, finalmente siamo arrivati al giorno della verità, oggi ci sarà ufficialmente l'esordio in Brasile contro l'Inghilterra di Wayne Rooney. L' aereo della nazionale è arrivato dopo tre ore da quando è partito poi il trasferimento nell'hotel in cui gli azzurri staranno ... (QuotidianoLive.com)

Su altri giornali

INGHILTERRA. Alle ore 24 italiane Italia e Inghilterra scenderanno in campo allo stadio di Manuas per la loro prima partita dell'edizione 2014 dei Mondiali. (Canale Napoli)

Queste le formazioni ufficiali di Inghilterra e Italia: Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Henderson, Gerrard; Welbeck, Rooney, Sterling; Sturridge. All. (JuveNews24)

Senza Buffon e De Sciglio, il ct si affida alla coppia di centrocampo Verratti-Pirlo e a sorpresa sceglie Paletta in difesa. 1 ora fa | di Germano Antonucci. (Vanity Fair.it)

Sterling e non ... Dopo il forfait di Buffon, Prandelli confida nella compattezza della squadra, nell'esperienza di Pirlo e De Rossi e nell'imprevedibilità di Balotelli. (La Gazzetta dello Sport)

Terzino comicamente a terra. (GOAL )

Italia e Inghilterra scenderanno in campo questa sera a Manuas (a mezzanotte ora italiana) per la prima partita del proprio Mondiale. (Olimpiazzurra)