Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini l'album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine

L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali.

L’iniziativa “Una squadra fortissima con giocatori come te”, offre così ai più piccoli l’occasione di condividere le proprie passioni e conferma l’attenzione della Banca per coloro che si trovano in difficoltà, soprattutto se giovani.

A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Secondo alcune fonti, l'incontro si sta svolgendo in un clima "lineare e di coesione": si tratta di una riunione "interlocutoria e non decisiva", precisano ancora le fonti, secondo cui non si avranno decisioni prima che si esprima il cda di UBI, atteso per venerdì 3 luglio. (Il Messaggero)

Lo afferma in una nota Pietro Salini, amministratore delegato del Gruppo Webuild. Please follow and like us: (Padova News)

In attesa di segnali da Francoforte per Del Vecchio, il mercato si concentra sull’Ops di Intesa che partirà il 6 luglio. Sulla scena di Piazza Affari l’Ops di Intesa Sanpaolo su Ubi e la prossima trasformazione di Cattolica in Spa in vista dell’ingresso di Generali. (FIRSTonline)

L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine. (Grugliasco24.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Arezzo Notizie)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)