La festa scudetto dell'Inter campione comincia col Torino

La giornata campale dei festeggiamenti per la seconda stella del popolo nerazzurro comincia al Meazza, dove l'undici di Inzaghi affronterà i granata di Juric. Seguite Inter-Torino con la nostra diretta testuale (ilGiornale.it)

Su altre testate

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. (Football Italia)

I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Accompagnateci in un viaggio gastronomico tra avanzi e delizie con la ricetta della torta in cantina di Daniele Persegani, come presentata nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”. (SofiaOggi.com)

PIÙ BELLO DELL’IMMAGINAZIONE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Torino: «Immaginavo di arrivare in un gruppo vincente, è chiaro che è meglio di quanto immaginassi, anche vincere lo scudetto al derby. (Inter-News)

47' pt - Finisce il primo tempo: Inter e Torino a riposo sullo 0-0 INTER-TORINO 0-0 (Fcinternews.it)

Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)