Disney+: debutta oggi Star, ecco come funziona il nuovo Parental Control

PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA. Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti.

Da oggi l'offerta in streaming di Disney+ si arricchisce dei contenuti di Star con film, serie TV, documentari e molto altro, oltre a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create appositamente per il servizio. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. Per avere Disney+ Star bisogna essere in possesso di un abbonamento attivo, che ci eviterà il sovrapprezzo di 20 euro e 2 euro sull’annuale e il mensile o attivare una nuova sottoscrizione. (Money.it)

Perchè il punto di forza di questa operazione è portare in streaming prodotti destinati a non scadere perchè realizzati dagli studios di proprietà Disney, senza diritti da contrattare. Prodotti del mega gruppo Disney che servivano nei cataloghi internazionali (Star non è su Dinsey+ USA infatti) per conquistare anche i più “grandi”. (Tvblog)

Film. Di film da recuperare ce ne sono un bel po’. Il bello è che tutti questi contenuti inediti seguiranno una pubblicazione settimanale, esattamente come The Mandalorian e WandaVision. (SmartWorld)

Oltre a film e serie già concluse, sono presenti alcune serie originali Star. Gli episodi delle serie Star Original vengono aggiunti settimanalmente al catalogo (Metropolitan Magazine )

La sinossi del primo film ci dice che: “Stargirl racconta la storia di Leo Borlock (Graham Verchere), un normale studente della Mica High School Protagonista la giovane Grace VanderWaal. Dopo all’enorme successo del film Stargirl, Disney è ora al lavoro su un sequel! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Corriere dello Sport.it)