Palermo-Reggiana: in diretta le sensazioni a caldo 1-2(C.Cangemi)

Palermo-Reggiana: segui con noi la gara con le riflessioni live… Questa non è una cronaca testuale della partita ma un racconto, riflessioni, sensazioni a caldo, mentre la palla rotola. Poca tecnica e più emozioni parlando anche dell’atmosfera che si respira. Andiamo a cominciare… Prove tecniche di play-off. Gli spareggi promozione spesso li vince la squadra che ha il miglior organico e quella che ha più autostima ed entusiasmo. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)