Teaser trailer: ecco lo spin-off di The Walking Dead

Si intitola Fear the Walking Dead lo spin-off della fortunata serie horror creata da Frank Darabont per AMC e tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Lo stesso Kirkman ha creato lo spin-off insieme a Dave Erickson (Sons of Anarchy), che fungerà la showrunner e ... (Film.it)

Su altre testate

L'autunno di AMC sarà animato dalla serie serie action sulle arti marziali interpretata dalla star Daniel Wu. (Movieplayer.it)

Dopo 11 stagioni e 244 episodi, Grey's Anatomy festeggia 10 anni di messa in onda, 10 anni di storie d'amor, di drammi e di lacrime che hanno tenuto inchiodati milioni di fan allo schermo. (Bigodino.it)

Già ordinato per 2 intere stagioni, l'attesissimo nuovo serial dovrebbe fare il suo debutto durante l'estate con i primi 6 episodi. Dopo la conferma ... (OptiMagazine)

Square Enix ha rivelato, tramite la propria pagina Twitter, che nel corso della giornata di lunedi 6 aprile, terrà un importante annuncio su Twitch. Nel noto canale in streaming verràmostrato un misterioso progetto chiamato in codice "Project CKP". (Games World)

Il debutto è previsto per l'estate prossima e intanto arriva il trailer della prima stagione di “Fear the Walking Dead”, fiction che nasce dal più celebre “The Walking Dead”, giunto alla quinta stagione, appena conclusa. (Consumatrici)

Si tratta dell'episodio più atteso da tutti i fan del serial cult ambientato in un futuro ... (Fidelity News)