Inter, striscione dei tifosi contro Bonucci: 'Ti aspettiamo al baretto, vile cretino' (FOTO)

In quel momento, nel pieno della festa interista, che succede qualcosa con le telecamere che inquadrano per pochi secondi Bonucci faccia a faccia con un dirigente nerazzurro, Mozzillo, poi i video girati dai tifosi hanno documentato la rissa sfiorata.

I tifosi dell'Inter gli hanno "dedicato" uno striscione: "Bonucci, se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino"

Bonucci era a bordo campo, ma lo svarione di Alex Sandro ha praticamente regalato la vittoria ai padroni di casa ed evitato la coda dei tiri dal dischetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi qualche battuta sulla lotta scudetto. SUPERIORITÀ − Birindelli sulla gara di mercoledì: «In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve e questo si notava già dalle prime fasi di gioco. SCUDETTO − Le parole di Birindelli sulla corsa al titolo: «Vedo l’Inter sempre un gradino sopra le altre, poi subito dietro c’è il Milan che a sorpresa è sempre lì nonostante abbia mille difficoltà. (Inter-News)

Le cose però sono andate storte e mentre l'Inter festeggiava il gol di Sanchez in campo, Bonucci si è ritrovato a mettere le mani addosso a Cristiano Mozzillo. Un match particolare anche per chi non ha giocato, ma ha trovato comunque il modo di rendersi protagonista come Leonardo Bonucci. (Sport Fanpage)

Atteggiamento che il Giudice Sportivo ha incredibilmente derubricato ad alterco, comminando a Bonucci solo una multa da 10mila euro Su un ponte milanese, stanotte è comparso uno striscione della Curva Nord dell’Inter contro il calciatore della Juve per l’aggressione al segretario nerazzurro. (IlNapolista)

Dopo il brutto episodio che ha riguardato il difensore bianconero Leonardo Bonucci, inviperito per il gol di Sanchez all'ultimo respiro che è valso all'Inter la Supercoppa, Allegri chiude il discorso (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Striscione contro Bonucci: il messaggio dei tifosi dell’Inter rivolto al centrale della Juve dopo la Supercoppa – . I tifosi dell’Inter contro Leonardo Bonucci. (Juventus News 24)

"Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino", si legge nello striscione fotografato da Tuttomercatoweb (Tutto Juve)