Scudetto in faccia al Milan? Sono 5 gli interisti che nel derby arriveranno con stimoli extra

Scudetto nel derby? L'Inter non ci pensa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sono almeno cinque giocatori che avrebbero una voglia matta di vincere matematicamente il tricolore proprio dinanzi ai rivali rossoneri nel match del 22 aprile. Si tratta di Acerbi, ex milanista dimenticato considerando la parentesi rossonera molto negativa nel 2012: le polemiche per Lazio-Milan di due anni fa e per il caso Juan Jesus sono ancora fresche. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Compleanno Lippi, sono oggi 75 anni per uno dei tecnici più vincenti di sempre nel panorama italiano e della Juventus... (Juventus News 24)

INTERVISTA ESCLUSIVA Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. (Sport Mediaset)

Secondo me giocano meglio quelli di adesso anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... Ha poi aggiunto sul paragone con la sua Inter: "Sono paragonabili come gruppo: ci si diverte insieme e si ha voglia di stare insieme. (Pianeta Milan)

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante. (fcinter1908)

L'ex difensore risponde alla domanda più quotata tra i tifosi dell'Inter: meglio battere il record della Juve o vincere lo Scudetto nel Derby? Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan (Goal Italia)

PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. Il Milan in questo momento è la squadra più in forma. Milan-Inter, Fulvio Collovati ha parlato della possibile conquista matematica dello scudetto dei nerazzurri nel derby (Milan News 24)