Gemma Galgani mostra il seno rifatto a Uomini e Donne. Tina Cipollari: «Ma non ti vergoni?»

APPROFONDIMENTI IDEE CHIARE Gemma Galgani e il seno rifatto per un motivo preciso: «Con un.

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia.

Torna Uomini e Donne e tornano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Tina Cipollari, incredula, ha detto all'acerrima nemica: «Cosa ti sei rifatta?

INDISCREZIONI Tina Cipollari: «L’opinionista più tosta della tv. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa ti spinge a rifarti la quarta o quinta misura che ti ritrovi due seni da ventenne su un corpo decadente” Per una casualità Tina Cipollari scopre tutto e la segue negli spostamenti verso la Clinica Ars Medica di Roma dove la attende il Professor Marco Gasparotti. (Ck12 Giornale)

È ripartito oggi, lunedì 13 settembre 2021, il ciclo di appuntamenti pomeridiani di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Canale 5. (Piper Spettacolo Italiano)

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà di Gemma Galgani e della sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica. (SuperGuidaTV)

Oggi. . Sophie Codegoni, ritocchi: cosa si è rifatta. La bella e giovanissima Sophie Codegoni (classe 2000) era già bellissima ai tempi del suo debutto su Canale 5. Il pubblico ha conosciuto Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne, dove si era aggiudicata il titolo di tronista più giovane nella storia del dating show. (TuttiVip)

Uomini e donne è tornato e subito ha riservato grandi sorprese. Uomini e donne è tornato in onda ed è partito subito con grandi novità. (SoloDonna)

Rosica non sembrerebbe avere dubbi, ma le dirette interessate hanno sempre smentito tali dicerie Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano davvero oppure hanno inscenato tutto? (instaNews)