Milan: nonostante il primato, l’esame di Italiano evidenzia due problemi

Il Milan mantiene il primo posto in classifica, ma la sconfitta esterna contro la Fiorentina evidenzia due problemi per i rossoneri. Enrico Ianuario. L'Inter batte il Napoli e il Milan ringrazia, senza esagerare, i cugini.

Nonostante la rocambolesca sconfitta contro la Fiorentina, i rossoneri hanno comunque disputato un'ottima partita.

Missione fallita per la prima volta in campionato quest'anno, ma prima o poi una sconfitta doveva pur arrivare. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Da ieri l‘istituto Lagrange di Milano porta il nome dell’ex calciatore dell’Inter. Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti (Inter-News)

Fiorentina 21*. Sassuolo 14. (Milan News)

I rossoneri crollano a Firenze (4-2) e potrebbero perdere la vetta in caso di risultato positivo dei partenopei a San Siro. Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. (Tutto Juve)

E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. (Sport Mediaset)