Agli Spirit trionfa "12 anni schiavo", beffato Sorrentino

(AGI) - Santa Monica) (California), 2 mar. - Pieno di premi per "12 anni schiavo" alla 29ma edizione degli Spirit Awards per il cinema indipendente. Il film del regista britannico Steve McQueen ha vinto in cinque categorie: miglior film, regia, sceneggiatura, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

A poco più di 24 ore dalla notte degli Oscar, impazzano le previsioni su chi si aggiudicherà le statuette nella kermesse cinematografica più attesa dell'anno. (Periodico Daily)

ROMA - L'Oscar al Miglior film straniero parlerà italiano: ne sono convinti i bookmaker, che - a poche ore dalla cerimonia di premiazione - lanciano "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino verso la statuetta, bancata a 1.25. (Corriere dello Sport.it)

Ha trionfato ai Goden Globe e ai Bafta Award: La grande bellezza vincerà anche l'Oscar come Miglior Film Straniero? Prima di Paolo Sorrentino (speriamo), ecco chi ha portato in Italia la statuetta più ambita. (Vanity Fair.it)

L'allerta meteo in California, terra notoriamente desertica, è quasi un paradosso, ma non c'è niente che la potente inviata a ... (Il Mattino)

Tutti pronti ad incollarsi agli schermi in attesa di vedere Paolo Sorrentino impugnare la tanto sospirata statuetta. Stanotte in tanti faranno le ore piccole per seguire la diretta della consegna degli Oscar. (The Blasting News)

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo quello di sabato ai Cesar Awards, gli Oscar del cinema francese, Paolo Sorrentino e La Grande Bellezza ha subito il secondo stop nella corsa all'Oscar, anche se nulla vieta al film italiano di trionfare comunque secondo le ... (Yahoo Notizie)