Dora Lagreca era nuda quando è caduta: spunta la foto con l'ultimo bacio

Lo dimostra una foto scattata da un amico di Antonio nella quale viene immortalato quello che potrebbe essere stato l'ultimo bacio tra i due fidanzati

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 08:09. Dora Lagreca era completamente nuda quando è caduta dal quarto piano della palazzina di via Di Giura a Potenza.

L'avvocato ha anche aggiunto che Capasso è distrutto da quanto avvenuto perché «amava Dora e voleva costruire un futuro con lei». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’ipotesi degli investigatori non convince però la famiglia della giovane, che “esclude il suicidio” e chiede “la verità” sulla morte della trentenne. Potenza, 12/10/2021 – (sharingtv) Potenza, morta cadendo da balcone: indagato il fidanzato. (StatoQuotidiano.it)

E proprio al culmine del litigio – questo il racconto di Antonio – Dora sarebbe corsa verso il balcone per buttarsi di sotto Non ci crede la famiglia della ragazza, che di suicidio non vuole sentire parlare. (Open)

Saranno celebrati giovedì prossimo, 14 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana (Salerno) i funerali di Dora. Da alcune ore, intanto, nell’ospedale San Carlo di Potenza è in corso l’autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (L'Arena)

Sono in corso indagini per risalire alle cause della caduta Il giovane è stato portato con un’ambulanza all’ospedale e le sue condizioni sono apparse subito gravi. (Il Fatto Vesuviano)

Poi – questo avrebbe raccontato il fidanzato ai carabinieri che ieri l’hanno interrogato – le urla di Dora, che minacciava di buttarsi giù. Resta sotto sequestro la mansarda dove la giovane ha trascorso le sue ultime ore e dove viveva con il fidanzato, un potentino. (Quotidiano del Sud)

Dora Lagreca, in questi minuti si sta eseguendo l'autopsia sul corpo della 30enne morta nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Potenza. Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 11:05 (leggo.it)