Champions: Bayern, vittoria inutile. Barcellona in finale

E' il Barcellona la prima squadra qualificata per la finale di Champions League, in programma il prossimo 6 giugno a Berlino. I catalani, che difendevano il 3-0 dell'andata, hanno perso 3-2 all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. (euronews)

Su altre testate

Il Barcellona perde 3-2 sul campo del Bayern Monaco ma si qualifica per la finale di Champions grazie al 3-0 del Camp Nou. (GOAL )

Aggiornamento Ranking UEFA 12/5. (GOAL )

Tutti i modi per seguire il ritorno della semifinale di Champions League in diretta tv e streaming. 1 minuto fa | di Redazione News. (Vanity Fair.it)

Al termine della sfida vinta per 3-2 contro il Barcellona - risultato che non è bastato al suo Bayern per raggiungere la finale - Pep Guardiola si congratula con i suoi ex giocatori e manda loro un augurio: "Mi congratulo con il Barcellona che ha meritato di ... (Bluewin)

Parole firmate Karl Heinz Rummenigge, presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro il Barcellona: "La squadra ha fatto le cose ... (TUTTO mercato WEB)

Oliver Kahn, ex bandiera e portiere del Bayern Monaco, sfoga tutta la frustrazione nel post-partita contro il Barcellona. L'ex calciatore ha puntato il dito dritto sul tecnico Guardiola, accusandolo per la scarsa reazione difensiva dei tedeschi. (DiariodelWeb.it)