News della giornata. I Friedkin parlano ai tifosi: “La Roma è un gigante addormentato, vogliamo vincere”. Vicino l’accordo con il Napoli per Milik

Queste alcune delle parole del magnate americano:. “Lo diciamo senza mezzi termini: condividiamo questa ambizione con i tifosi e vogliamo vincere.

Piatek non credo possa essere l’attaccante giusto nonostante dietro ci sia un agente molto vicino a Trigoria negli ultimi tempi”.

Promettiamo di lavorare duro, in modo intelligente e strategico e di impegnarci al cento per cento con l’AS Roma.

Qui Trigoria. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Perchè quando c’è malafede preventiva, non c’è presenza o chiarezza che possa cambiare il pregiudizio…”. Non capisco perchè se stanno qui non vengono a Roma, è una cosa che mi manda al manicomio…”. David Rossi (Roma Radio): “Già dicono che Fonseca andrà via, e che arriva o Spalletti o Sarri. (Giallorossi.net)

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Va bene tenere Smalling e Dzeko, ma poi a parte Pedro la Roma non ha ancora preso nessuno, la squadra non è ancora da quarto posto“. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Smalling non te lo regalano mica. (ForzaRoma.info)

Red Devils meno rigidi, l'inglese vuole tornare. L’accordo totale ancora non c’è, la fiducia è la stessa dei giorni scorsi (mai diminuita), ma la Roma continua ad insistere per l’acquisto di Chris Smalling dallo United e ha presentato una nuova offerta che non ha trovato un secco no da parte degli inglesi. (La Gazzetta dello Sport)

Slitta dunque la definizione dell’affare tra la Roma e il Bayer Leverkusen: Schick non potrà effettuare oggi le visite mediche per il club tedesco, e bisognerà attendere la fine della quarantena per la definitiva fumata bianca. (Giallorossi.net)

Volo privato, Dan e Ryan scendono le scalette dell’aereo portando con loro anche Chris Smalling. Ma qualcuno ha già immaginato l’ingresso trionfale dei Friedkin a Roma. (ForzaRoma.info)

L'APP FANTACALCIO E' L'UNICA APP UFFICIALE SUL MERCATO. (Fantacalcio ®)