Allarme meningite a Milano dove è morto un ballerino di 22 anni

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl “ha immediatamente avviato le attività di sorveglianza e profilassi con antibiotico delle persone che sono venute a stretto contatto (ambiente di lavoro, amicizie, luoghi di svago, ecc.) con il malato nei 10 giorni precedenti l’inizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

In busta paga l'indennità oraria di 88 centesimi poteva sembrare una banalità. (Positanonews)

Sessantamila euro chiesti a Canterini, 40 mila a Fournier: anche loro tra i 16 poliziotti coinvolti a vario titolo nel pestaggio del reporter inglese Mark.... (La Repubblica)

Redazione 17 novembre 2015. Foto archivio ... (SalernoToday)

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, coordinati in ambito regionale dalla Corte dei ... (Reportweb)

Redazione Zazoom di ... (Zazoom Blog)

Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, ha segnalato all'Autorità contabile un danno ... (Ottopagine)