Previsioni Meteo Ferragosto: dal week end Addio Nerone

Quando finirà il caldo di questa Estate 2012 ? E' questo l'interrogativo che gli Italiani soprattutto del centro Sud si pongono davanti alle previsioni meteo delle prossime settimane in vista del Ferragosto. In diverse zone del meridione l'afa è ... (Agendaonline.it)

Ne parlano anche altri media

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash. ROMA / Dopo l'anticiclone “Nerone”, gli esperti prevedono l'arrivo di “Caligola”. (CronacaLive)

I primi fenomeni temporaleschi, anche accompagnati ... Infiltrazioni di aria fresca da nord stanno raggiungendo l'Italia con un conseguente calo delle temperature. (Agendaonline.it)

Oggi a Firenze si toccheranno i 37° Nerone, il quinto anticiclone sahariano subtropicale, sta per andarsene dal nostro ... (FirenzeToday)

Il caldo torrido di questi giorni sembra annunciare una piccola tregua. (CesenaToday)

Poi tre giorni di riposo prima di tornare in campo gioved_ per preparare la classica sfida agostana alla Juventus (SPORT.it)

La tregua durerà, però, pochi giorni. Previsto infatti per Ferragosto, di nuovo sole e caldo, per l'arrivo di “Caligola”. (Cuneocronaca.it)