Il sole picchia duro sulla testa di Jovanotti, chiariamogli le idee su come stanno le cose

Tuttavia, quel concerto si è svolto senza alcun tipo di confronto o rimodulazione e si ripeterà anche quest’anno.

Jovanotti ammette poi, giustamente, di «non aver nessuna competenza in materia» e per questo si è affidato alle valutazioni del WWF Italia.

L’impatto del Jova Beach Party, secondo l'esperto, è stato devastante e ha peggiorato ulteriormente la naturale evoluzione e stabilizzazione della vegetazione e delle dune

Potrebbero tranquillamente essere sotto i piedi delle 60mila persone presenti al concerto senza che nessuno se ne accorgerà mai. (Kodami)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ strumentale e sbagliato far passare le spiagge antropizzate per oasi naturali. gaetano benedetto* (La Stampa)

Il conto alla rovescia è iniziato: domani sera il primo concerto, sabato si replica. «Arrivati a Roccella Jonica. Così Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti dalle pagine dei suoi social. (LaC news24)

I pesanti ritardi che si sono accumulati sulla linea ferroviaria jonica stanno lasciando nelle stazioni tantissimi ragazzi che avevano previsto di raggiungere l'area del concerto di Roccella Jonica con il treno. (LaC news24)

Lo spirito del Jova Beach Party è ispirato alla vera amicizia, quella fatta di incontri stupendi, di condivisioni, di accoglienza e di rispetto per gli altri. Jovanotti tranquillizza i fan con una diretta Instagram e conferma il regolare svolgimento del Jova Beach Party, in programma oggi, venerdì 12 agosto, e domani, a Roccella Jonica (LaC news24)

Piccoli passi verso la consegna del De Cristofaro. Giugliano: bus gratis per le gare ad Avellino. Avevamo accennato ieri che era partita da parte di alcuni tifosi l’iniziativa per chiedere al Comune e alla società bus gratis per le gare del Giugliano ad Avellino per le persone meno agiate. (Leggera | Calcio ed altro)

Attesi a Roccella tra oggi e domani 60mila persone circa per le tue tappe del Jova beach party tra musica, colore, divertimento Domani e dopodomani grande festa in spiaggia». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)