Rosberg: “Russell non avrà nulla da perdere contro Lewis”

Nessuno si aspetta che possa distruggerlo, ma se riuscirà a gestirlo sarà il più grande eroe di sempre.

Questo sarà difficile per Lewis, perché avrà di fronte un ragazzo giovane che non ha ancora vinto niente, mentre lui avrà tutto da perdere.

Hamilton è il più grande: immaginate su Russell dovesse cominciare a sconfiggerlo.

Tra i maggiori “portavoce” di quest’ultima teoria c’è un pilota che, proprio con Hamilton, ha condiviso diverse stagioni all’interno della medesima squadra, facendo nascere una delle rivalità più sentite degli ultimi anni: Nico Rosberg (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

L’impostazione a basso rake della Mercedes trova nei lunghissimi rettilinei nostrani pane per i suoi denti e l’aumentata potenza Mercedes delle ultime gare è stata messa in mostra anche in questo esordio di venerdì. (FormulaPassion.it)

Già adesso ci sono molte difficoltà. Di sicuro non durante la mia attività di pilota, anche perché sarebbe piuttosto difficile con il mio cane (scherza ndr) Lewis Hamilton si vede nel finale di carriera: in un'intervista a Ziggo Sport il sette volte campione del mondo ha svelato alcuni indizi sul suo futuro. (Sportal)

La prossima stagione potremmo viverla senza l’emergenza della pandemia, cosa che probabilmente ha accorciato le mie aspettative su quanto ancora potrei continuare, ma tutto potrebbe modificarsi. Non saprei, ma non credo di proseguire ancora a lungo, anche se le cose potranno cambiare. (Tuttosport)

Max è riuscito a infilarsi fra le due frecce nere, ma ha accusato qualche difficoltà di assetto nelle chicane. Perez che aveva giganteggiato nella prima mezz'ora con nle gomme medie, mentre Verstappen girava con le hard, è via via scivolato a centro gruppo nella decima piazza che spesso lo contraddistingue. (Motorsport.com Italia)

Torna la sprint race del sabato dopo Silverstone, attesa per la sessione che determina la griglia Settimo Sainz. (la Repubblica)

Il pilota britannico, sul circuito di Monza, stampa il crono di 1:20.926 e precede il rivale della Red Bull Max Verstappen. ' di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio d'Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)