Maignan non si tocca: pronto per il francese un rinnovo contrattuale

Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno... Redazione Il Milanista Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno è stato un protagonista assoluto. Anche grazie alle sue parate, i rossoneri si sono cuciti addosso il diciannovesimo titolo della storia del Milan. Mike, arrivato dopo il tanto discusso addio di Gigio Donnarumma, non ha mai fatto rimpiangere il portiere italiano - anzi, è riuscito a sostituirlo in maniera eccellente. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

In un mese, Mike Maignan si è ripreso il Milan e ha conquistato anche la Francia vicecampione del mondo. Ancor meno ci ha impiegato per riporre nel cassetto anche le parole di Fabien Barthez, uno che con la Francia ha sollevato la Coppa del mondo nel 1998: «Non posso ancora giudicarlo a livello internazionale, ora inizia una nuova avventura. (Corriere TV)

Ad oggi io voglio pensare al bicchiere mezzo pieno. Però io non credo ci sia il rischio di distrazioni perché si tratta di giocatori importanti e abituati a giocare ad altissimo livello. (Inter-News)

Un gesto tecnico che non fa altro che certificare il valore assoluto di un ragazzo - "Spider Mike" come lo chiamano oggi i quotidiani francesi - che ormai si sta affermando quale portiere assolutamente affidabile, anzi un "numero uno che porta punti", non facendo altro che accrescere i rimpianti dei tifosi di Milan e Francia che hanno potuto godere meno dei suoi "servigi" negli ultimi mesi, tolto dal campo per ben 128 giorni. (Eurosport IT)

Mike Maignan continua ad incantare. L'estremo difensore si è messo in evidenza nei due match valevoli per le qualificazioni ad Euro2024 contro Olanda e Irlanda. (Pianeta Milan)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Nell'ultima partita per le qualificazioni ad Euro2024, Mike Maignan ha compiuto una parata incredibile durante il match tra Irlanda e Francia. Nel video proposto, il clamoroso intervento del portiere del Milan (Pianeta Milan)