Lega Pro, il pallone della prossima stagione avrà il proprio Qr code

La Lega Pro ha mostrato quello che sarà il pallone realizzato da Erreà per la stagione 2020/2021: sarà dotato di QR code.

La Lega Pro ha ufficialmente presentato il pallone realizzato per la stagione 2020/2021 da Erreà Sport.

Il pallone, così come la partnership con Erreà Sport, traccia un percorso di continuità rispetto al passato ma è anche un inno all’innovazione perché utilizza le possibilità che offrono la tecnologia e il digitale“

Esteticamente, il pallone resta bianco ma è completato dal rosso, dal verde e dal nero, in riferimento al logo della categoria. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Tante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti. L'ambizione è di non esserne dipendenti, ma di sfruttarlo al massimo. In queste settimane di incertezza, Max Allegri ha pensato una Juventus con Cristiano Ronaldo e una senza Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Del resto Ronaldo può contare su di un ombrello economico molto ampio e solido rappresentato dal contratto che lo lega alla Juventus anche per la prossima stagione. li emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. (Calciomercato.com)