Milan – Assembramenti al San Siro: molti tifosi, poche mascherine

Purtroppo, va anche registrata la compiaciuta soddisfazione del “popolo della Rete”, che esprime nei vari commenti social approvazione per un assembramento di cui, francamente potevamo fare a meno.

Le scene sono, indubbiamente, assai impressionanti, e SkyTG24 descrive la scena così. Migliaia di tifosi rossoneri e neroazzurri si sono dati appuntamento davanti allo stadio per accogliere i pullman delle due squadre prima del derby. (Bufale.net)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria nel derby lancia l'Inter in fuga nella corsa scudetto e fa piombare il Milan in una crisi dopo la seconda sconfitta consecutiva. . L'epilogo al match arriva al 66º minuto con la firma di Lukaku che conclude un'azione personale con un tiro sul primo palo. (Giornale di Puglia)

Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, bisogna resistere e far passare questo momento di stanca Da un po’ non ci riesce, la condizione fisica non è ottimale e forse ci siamo anche imborghesiti un po’. (malpensa24.it)

Il Milan carica a testa bassa in avvio di ripresa e va vicinissimo al pareggio per due volte in una manciata di secondi. Al 47′, su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l’incornata (Positanonews)

Riflettori accesi su vaccini, regole 'anti covid' tempestive, zona rossa da rivedere con Rt meno determinante, indennizzi per le attività penalizzate, misure ad hoc per la scuola. I sindaci chiedono ristoranti aperti "a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze" (Yahoo Finanza)

“Il gol subito dopo 5 minuti. Sicuramente non dobbiamo dimenticarci del nostro percorso, questo ci deve insegnare che dobbiamo fare qualcosa in più. (Tutto Juve)

Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:: Serie A i top e flop della quarta giornata Probabili formazioni Inter-Parma, 6^ giornata Serie A Probabili formazioni di Roma-Parma, 8^ giornata di Serie A L’Inter vince a Cagliari, riepilogo domenica di Serie A L’Inter batte il . (Zazoom Blog)