Lamborghini Centenario Roadster in vendita a un prezzo da capogiro

Arriviamo dunque al prezzo: al momento del lancio, una Lamborghini Centenario Roadster vi sarebbe costata 1,75 milioni di euro, mentre questo specifico modello è stato messo in vendita alla cifra da capogiro di 4,75 milioni di euro – però l’IVA è inclusa!

Chiaramente si tratta di un prezzo folle che in pochissimi sul pianeta sarebbero disposti a pagare per quest’auto, nonostante la Lamborghini Centenario Roadster in questione sia praticamente immacolata e sia stata guidata per soli 68 km da quando è stata immatricolata, poco più di 3 anni fa. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Maldarizzi e il Sales Manager di Lamborghini Bari, Nicola Maldarizzi. (FormulaPassion.it)

La Casa potrebbe essere al lavoro su un nuovo impianto di scarico oppure potrebbe raccogliere dati per l’omologazione della Urus EVO Uno studio di registrazione. Un prototipo di Urus è stato pizzicato dallo youtuber Varryx che ha ripreso alcune fasi di test vicino al quartier generale di Sant’Agata Bolognese. (Motor1 Italia)

Rete vendita nazionale in espansione. Il punto vendita si Bari si aggiunge alle altre cinque realtà delle rete vendita Lamborghini attive sul territorio nazionale nelle città di Bergamo, Bologna, Milano e Roma, con una presenza a livello mondiale in 51 Paesi per un totale di 168 concessionarie. (Motor1 Italia)

La combinazione dei due colori che impreziosiscono gli esterni di questa Centenario Roadster si estende anche all’interno dell’abitacolo, dove queste due tinte spiccano sui sedili rivestiti in Alcantara, sui tappetini, sul cruscotto, sui pannelli delle portiere e sul volante. (FormulaPassion.it)

La Espada presenta diversi danni ed è decisamente rovinata, ma non è irrecuperabile Jonny Smith hanno trovato una Lamborghini Espada abbandonata in una fattoria nei pressi di Kendal, in Inghilterra. (AutoMotoriNews)

Le due auto sembrano essere state parcheggiate apposta per creare una “barriera” contro eventuali furti della Lamborghini. Insieme alla Lamborghini, ci sono anche una Vauxhall Calibra e una Vauxhall Cavalier (conosciute in Europa rispettivamente come Opel Calibra e Ascona). (Motor1 Italia)