Il Brescia fa tris e stende l'Alessandria

La risposta del Brescia è tutta nel tiro da fuori di Leris al 40’ su cui Pisseri è costretto a superarsi in angolo.

Terza vittoria consecutiva per il Brescia che al Moccagatta supera l’Alessandria ancora ferma a quota zero punti in classifica.

Dopo un primo tempo equilibrato, con qualche buono spunto dei padroni di casa, è la squadra di Inzaghi a imporsi per 3-1.

Ma a chiudere i giochi ci pensa Palacio che in pieno recupero sfrutta un errore di Parodi e supera Pisseri per il definitivo 1-3

Mira invece sballata al 36’ per Chiarello, il colpo di testa dell’esterno sorvola di poco la traversa a porta sguarnita. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione di una prostituta brasiliana di 41 anni per passare insieme una notte di follia. Il caso ora è in mano alla Procura di Brescia, la quale ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di morte in conseguenza di altro reato. (BresciaToday)

Della circostanza si sarebbero accorti in parecchi, residenti e turisti: ma quelli che inevitabilmente se ne sono accorti più sono i clienti dell’hotel Mayer, che ha le camere affacciate sul lungolago. (Brescia Oggi)

A quel punto è andato ulteriormente in escandescenze, spintonando i carabinieri e cercando di scappare. Tutto inutile: è stato prontamente fermato e portato in caserma, dove è stato denunciato (BresciaToday)

Che oltre a essere chiuso a quell’ora non è esattamente attrezzato in neonatologia. L’evento da batticuore di cui parliamo è avvenuto in realtà a bordo di un’ambulanza della Croce azzurra di Travagliato. (Brescia Oggi)

Tre minuti più tardi (stavolta siamo a Desenzano), una ragazza di 28 anni è stata raggiunta nella zona industriale di Via Mella dalla Croce Rossa e portata nel vicino ospedale gardesano. Cinque ragazzi finiti in ospedale, soccorsi da altrettante ambulanze, a causa del troppo alcol ingurgitato; e il tutto nell'arco di circa un'ora e mezza. (BresciaToday)

Davanti a quasi mille persone che ieri pomeriggio hanno affollato piazza Paolo VI è stato ribadito il «no» alla nomina del commissario per il depuratore del Garda e alla sua decisione di costruire gli impianti a Gavardo e Montichiari con scarico nel fiume Chiese. (Brescia Oggi)